PRODOTTI

DIVEROSS nasce nel 2009 all'interno di Plastmeccanica, azienda Emiliana con oltre 40 anni di esperienza nella produzione di articoli tecnici in plastica.

Lugli Rossano grazie alla passione per il mare e la fotografia subacquea fondò agli inizi degli anni ottanta il primo marchio italiano di custodie per fotocamere e telecamere in policarbonato trasparente.

Dopo un distacco dal mercato subacqueo di alcuni anni Plastmeccanica si rimette in gioco con una nuova gamma di prodotti che racchiudono l'esperienza passata integrata ad innovazioni tecnologiche e di design unite alla massima praticità di utilizzo.

Entro la fine del 2009 DIVEROSS vanterà una gamma completa di custodie sia foto che video, l'illuminazione e altre novità esclusive ancora non presenti sul mercato per agevolare sempre più la voglia di immortalare momenti unici sotto il livello del mare.

Questo è lo scopo che si prefigge DIVEROSS nel mondo dell'imaging subacqueo.

PROFILO
AZIENDALE

Plastmeccanica si sviluppa su un area coperta di 6500 Mq ed è nata nel 1967 con lo scopo di progettare, realizzare stampi e produrre manufatti in materiale termoplastico.

PRODUZIONE

Plastmeccanica si è distinta negli anni per la sua versatilità e disponibilità nei confronti dei propri clienti per ottenere manufatti in materiale plastico con gli esatti requisiti richiesti.