PRODOTTI

PRODOTTI

DRV SERIES

DR-VIDEO

Le custodie serie DRV sono progettate per ospitare tutte quelle videocamere di dimensioni contenute che riprendono in alta definizione (tabella compatibilità aggiornata clicca qui).

La custodia e composta da un corpo in policarbonato Makrolon trasparente e un coperchio in ABS nero con alloggiato di serie un monitor LCD da 3,5 pollici; questo monitor è alimentato da 6 pile stilo (per certi modelli di videocamera il numero di pile è limitato a 4) che garantisce un funzionamento per 6 ore (4 nell’altro caso).

A scelta l’utente può montare oblò piano o correttore ottico che esalta maggiormente il grandangolo già generoso delle videocamere di ultima generazione.

Una delle due impugnature (smontabili facilmente tramite una sicura a rotazione) ospita la pulsantiera con la quale gestire i comandi della videocamera, dal REC allo scatto della foto, dalla movimentazione dello zoom all’accensione dei fari HID di nostra produzione (opzionali).

La trasmissione dei dati dalla pulsantiera alla telecamera avviene tramite radiofrequenza, gli impulsi vengono trasmessi al ricevitore posto sotto alla slitta su cui è fissata la videocamera.

La batteria sotto la slitta può essere sostituita dall’utente, per quella all’interno della pulsantiera è necessario farlo presso la nostra sede (entrambe le batterie sono modello CR123A agli ioni di litio ed hanno una durata molto elevata considerato anche il basso consumo quando vengono utilizzate)

La DRV risulta estremamente maneggevole, di dimensioni molto compatte per il trasporto ed è collaudata e garantita fino ad una profondità massima di 80 mt.

L’accensione/spegnimento dipende dal modello di videocamera, su certi modelli non è possibile gestire questa funzione.

Certi modelli di videocamere con il gruppo ottico possono dar origine a leggeri riflessi visibili nella ripresa; con l'oblò piano questo fenomeno non si verifica.

Se la telecamera in vostro possesso non compare nella tabella di compatibilità non è detto che non si possa scafandrare; di continuo vengono immessi sul mercato modelli nuovi e Diveross si concentra maggiormente su quelli più venduti, possiamo però inserire nella nostra custodia qualsiasi modello di videocamera di quelle dimensioni, unica prerogativa è che  deve essere necessariamente provvista di telecomando ad infrarossi in dotazione perché è grazie a questo che effettuiamo la programmazione della pulsantiera.

 

Caratteristiche principali :

 

- Profondità massima d’utilizzo : - 80 mt

- Materiale corpo e coperchio : Makrolon 2800 cristallo

- Materiale ganci : Acetalica copolimero

- Comandi riportati sulla pulsantiera : Rec/Attesa, zoom + , zoom - , scatto foto, accensione luci HID (opzionali), attivazione visualizzazione dati sul display*, accensione e spegnimento videocamera*.

 

* = se previsto dalla videocamera e dal telecomando.